SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sci Club Senigallia: una vacanza di Pasqua speciale

Tutti insieme sulle nevi di St. Moritz


Sci Club SenigalliaNel corso delle festività Pasquali lo sci club Senigallia “G. Panei-G.S.S” ha effettuato una bellissima vacanza sulle nevi del prestigioso comprensorio sciistico di St. Moritz in Svizzera, località di fama mondiale e sede di gare di Coppa Del Mondo fin dal 1928.
Ottima riuscita della gita organizzata con scrupolo dallo sci club, tutti i partecipanti, circa 70, hanno avuto modo di percorrere e divertirsi sulle innumerevoli piste del comprensorio, poste tutte al di sopra dei 1850 metri di altitudine, fino a raggiungere i 3.300 metri del Corvatsch e Diavolezza.
Confortevole è stato il soggiorno dei gitanti presso l’Hotel Reine Victoria situato nella zona di St. Moritz Bad, in posizione strategica essendo solo a 100 metri circa dalla partenza della funivia Signalbad, che immette direttamente nel comprensorio del Corviglia.
Albergo di classe e di raffinata eleganza, costruito alla fine dell’Ottocento, recentemente e totalmente ristrutturato ha mantenuto in modo assoluto le sue antiche caratteristiche, offrendo nello stesso tempo una serie di moderni conforts e servizi. La vastità degli spazi comuni, una grande hall, diverse ed eleganti sale ristorante, due bar, il salone soggiorno con sala bridge, con bigliardi e pianoforte, ed un teatro interno per spettacoli ed animazioni hanno reso piacevole il soggiorno del gruppo sci club.
Ora lo sci club dà appuntamento ai propri soci e simpatizzanti alla tradizionale “Cena Sociale” che si terrà presso l’Hotel Bel Sit di Scapezzano il prossimo 16 Aprile e poi, a conclusione del nutrito programma stagione 2004/05, sulle nevi di Cervinia dal 29 aprile al 1° maggio 05 con merenda di salumi, formaggi, porchetta e vino a volontà a fine week-end.
da Sci Club Senigallia “G. Panei-G.S.S.”

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 5 aprile, 2005 
alle ore 10:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno