Sci Club Senigallia: una vacanza di Pasqua speciale
Tutti insieme sulle nevi di St. Moritz
Nel corso delle festività Pasquali lo sci club Senigallia “G. Panei-G.S.S” ha effettuato una bellissima vacanza sulle nevi del prestigioso comprensorio sciistico di St. Moritz in Svizzera, località di fama mondiale e sede di gare di Coppa Del Mondo fin dal 1928.
Ottima riuscita della gita organizzata con scrupolo dallo sci club, tutti i partecipanti, circa 70, hanno avuto modo di percorrere e divertirsi sulle innumerevoli piste del comprensorio, poste tutte al di sopra dei 1850 metri di altitudine, fino a raggiungere i 3.300 metri del Corvatsch e Diavolezza.
Confortevole è stato il soggiorno dei gitanti presso l’Hotel Reine Victoria situato nella zona di St. Moritz Bad, in posizione strategica essendo solo a 100 metri circa dalla partenza della funivia Signalbad, che immette direttamente nel comprensorio del Corviglia.
Albergo di classe e di raffinata eleganza, costruito alla fine dell’Ottocento, recentemente e totalmente ristrutturato ha mantenuto in modo assoluto le sue antiche caratteristiche, offrendo nello stesso tempo una serie di moderni conforts e servizi. La vastità degli spazi comuni, una grande hall, diverse ed eleganti sale ristorante, due bar, il salone soggiorno con sala bridge, con bigliardi e pianoforte, ed un teatro interno per spettacoli ed animazioni hanno reso piacevole il soggiorno del gruppo sci club.
Ora lo sci club dà appuntamento ai propri soci e simpatizzanti alla tradizionale “Cena Sociale” che si terrà presso l’Hotel Bel Sit di Scapezzano il prossimo 16 Aprile e poi, a conclusione del nutrito programma stagione 2004/05, sulle nevi di Cervinia dal 29 aprile al 1° maggio 05 con merenda di salumi, formaggi, porchetta e vino a volontà a fine week-end.
da Sci Club Senigallia “G. Panei-G.S.S.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!