Buon Compleanno Jamae’ e dj Meo!!
Sabato 2 aprile grande festa di compleanno e bar gratis
Quando si arriva al 6° anno di vita, senza accusare cali di ispirazione, lasciando un segno indelebile su migliaia di giovani provenienti da tutta Italia, vuol dire che si sta entrando nella storia. E’ il caso del Jamaé di Monteroberto (An), locale discusso e sempre al centro dell’attenzione soprattutto per l’originalità e l’innovatività delle proposte.
C’è grande attesa per la serata di sabato 02 aprile al Jamaé, c’è grande attesa per la festa di compleanno del locale afro da tutti considerato il n.1 in Italia e di un personaggio che fa e ha fatto la storia della musica afro in Europa.
Sabato 02 aprile si festeggerà infatti il compleanno del locale e del grande Daniele Mei in arte DJ Meo, protagonista, da quasi 30 anni, delle consolle afro dei locali più prestigiosi e dei maggiori afroraduni in tutta Europa.
Meo è apprezzatissimo sia per le sue prestazioni al mixer sia per le numerose produzioni discografiche. Per l’occasione sono attese grandi sorprese e soprattutto il BAR sarà LIBERO (gratuito) PER TUTTA LA NOTTE!!
Nella sala grande la serata sarà a ritmo di musica afro, reggae, ragamuffin e musica brasiliana con i DJs più famosi e amati ovvero Meo, Pery, Fattori e Ebreo. Nel Kingston privè spazio ai ritmi “remember” con Dj Gianca .
La programmazione del Jamaè, sempre impostata sulla qualità della musica e sull’originalità della musica prevede, nella stessa serata, un altro appuntamento imperdibile con la musica: alle ore 23.00 nella sala In&Out Rock Club ci sarà il concerto dei MALAVIDA, uno dei gruppi di musica ska più amati in Italia. La direzione ricorda che il Jamaè apre le proprie porte alle ore 22.30. Nella sala Negril, vera rivelazione della stagione, torna il grande sound di CALIGULA SOUND e JEPPO, protagonisti delle maggior dancehall e raduni reggae italiani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!