Al Pulvisia approda la grande musica house
Da sabato 2 aprile la sala Ph Quattro si trasforma nel regno del ritmo
Al Pulvisia di Genga approda la grande musica house. A partire da sabato 2 aprile, la sala Ph Quattro si trasforma nel regno del ritmo e delle tendenze. L’elegante club ospiterà infatti un viaggio musicale attraverso le sonorità house, guidato dal grande dj Alberto Frau e dal vocalist Franziskino. Un maxi orologio scandisce il ritmo del divertimento. La più bella musica house sarà mixata da maestri del genere.
Ogni sabato, il mitico dj Alberto Frau, già da anni resident nei migliori club del Centro Italia, presenterà la migliore selezione delle hit del panorama house. Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle sonorità trendy.
E mentre nell’ambiente Ph Quattro si danza a ritmo di musica house, nelle altre tre sale si vola sulle note dei grandi successi by Pulvisia.
Ci saranno il mitico dj Marco Osanna e il vocalist Manuel Reevès alla consolle della sala Pulvisia per un mix di successi house e commerciali. I più nostalgici si tufferanno nelle fragranze della sala Paciuli, dove il dj Luca Damiano e il vocalist Nick del Synestesya Group ripercorreranno i grandi successi dagli anni Settanta agli anni Novanta. Nello spazio arte Phonèsia, la direttrice Paola Fontana proporrà un repertorio di canzoni italiane e internazionali.
Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!