Gianni Morandi al PalaRossini di Ancona
Il Tour 2005 tocchera' Ancona il 22 aprile
Prende il titolo dal suo ultimo album "A chi si ama veramente"(Sony Music) il tour 2005 di Gianni Morandi che sta registrando, praticamente ovunque il "tutto esaurito" e che farà tappa al PalaRossini di Ancona il 22 aprile su iniziativa del Comune di Ancona e della Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni.
Nello spettacolo – prodotto da Ballandi Entertainment e Mormora Music, testi di Francesco Freyrie, regia di Enor Silvani – l’artista presenta i brani del nuovo album, con l’aggiunta di altri famosi brani del suo ampio repertorio, per un totale di circa 30 canzoni.
Dopo il successo ottenuto a dicembre in televisione con lo speciale di Canale 5 e ad un anno di distanza dalla precedente tournée, Gianni Morandi torna in tour con uno spettacolo musicale ospitato dai teatri e dai palazzetti dello sport delle più importanti città Italiane. Un appuntamento ricorrente per l’artista che da sempre considera lo spettacolo dal vivo e il rapporto con gli spettatori parte irrinunciabile e integrante del proprio lavoro.
In scena, Gianni Morandi è accompagnato dal gruppo dei Ridillo, band emiliana guidata da Daniele "Bengi" Benati e da Stefano Medioli al pianoforte e Daniele Morelli alla chitarra. Ritorna sul palcoscenico con l’artista emiliano Federica Camba, giovane cantautrice di Cagliari.
Informazioni e biglietti: T.box 071.2901224.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!