Ostra vetere: Protocollo d’intesa tra Comune e Mediateca
Una collaborazione per tutte le attivita' culturali
Giovedì scorso 24 marzo, si sono incontrati il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ed il Presidente della Mediateca della Marche, Stefano Schiavoni.
A Seguito della collaborazione avuta in occasione dell’intitolazione della sala cinema teatro ad Alberto Sordi e dell’inaugurazione della mostra permanente dedicata al grande attore italiano, il Comune di Ostra Vetere e la Mediateca delle Marche ratificheranno, nelle prossime settimane, un protocollo d’intesa volto alla definizione di un programma di attività legate ai linguaggi fotografico, cinematografico e dello spettacolo, utilizzando le strutture ed i luoghi di Ostra Vetere come spazi da destinare anche a queste iniziative rivolte al coinvolgimento dei giovani, dei meno giovani, delle associazioni e del mondo della scuola.
Ad Ostra Vetere è stata istituita da qualche mese anche la “Piccola Accademia delTeatro del Cinama Alberto Sordi” in collaborazione con la compagnia teatraleIl Melograno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!