SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Afrodisia Party by Simona Sessa

Venerdi' 18 marzo nella suite dell'Odissea a Osimo

4.204 Letture
commenti


Simona SessaPopolo della notte ci siamo: la festa più fashion, Vip, divertente, ironica, effervescente e coinvolgente sta per tornare ad incantarvi. Simona Sessa e lo staff di Trendy Night sono pronti per la loro nuova avventura di venerdì 18 marzo nella suite dell’Odissea di Osimo.
In programma l’AFRODISIA PARTY, una festa alla paprika per emozioni coinvolgenti ed afrodisiache…Sensazioni vellutate avvolgeranno i corpi dei presenti deliziati dalla visione delle sexy girls che indosseranno velati sexy baby doll ed accoglieranno i numerosi ospiti di Simona. Una notte dove tutto può succedere e dove le vibrazioni sensuali saranno il must ed il tema della serata. Per far scivolare ancor di più i presenti nel tema scelto ci penseranno le stupende animatrici che faranno degustare agli aficionados la bibita afrodisiaca ed energizzante chiamata "Eva Drink", la novità del momento. Ai maschietti sarà inoltre offerta il "4sex", un ovetto di colore azzurro che contiene una compressa naturale a base vegetale che deglutita con la bibita li proietterà in una dimensione ovattata in cui saranno stimolati i sensi.. Alle femminucce, invece, sarà offerto l’ovetto rosa che contiene un preservativo profumato.
In prima fila tutto il cast delle feste Trendy Night: da Frank ad Andy dei Wpo, da Livia e Mary, Angela, Samuele Sartini, dj resident delle feste, alle sexy bariste. Durante la night sarà, inoltre, presentato in esclusiva nazionale il primo cd di Samuele Sartini, resident del Cafè Pasquini di Madonna di Campiglio, intitolato "Cafè Paquini vol. 1" uscito in questi giorni ed acquistabile durante la serata.
Per info: www.trendynight.it

Simona Sessa

Pubblicato Venerdì 18 marzo, 2005 
alle ore 10:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno