L’angolo delle idee: Le frazioni sfruttate
"Questa amministrazione per prima ha previsto un assessorato alle frazioni"
Nel corso di questa appena conclusa legislatura, l’ amministrazione comunale è voluta intervenire sul territorio in modo omogeneo garantendo pari trattamento ai cittadini residenti in tutto il Comune di Senigallia, indipendentemente dalla collocazione geografica.
Su questo principio si è basata la politica di intervento nelle diverse frazioni. Da Cesano a Marzocca, da San Silvestro a Bettolelle. Si è cercato quindi di fare qualcosa per ognuna di esse.
E’ ovvio che in questo modo ciò che si è fatto può non essere riuscito a soddisfare a pieno le esigenze di ciascuna singola frazione. Questa amministrazione è stata inoltre la prima prevedere un assessorato alle frazioni, proprio a testimonianza dell’ attenzione prestata ai singoli comparti territoriali. Il nuovo programma del Centrosinistra è stato predisposto continuando su questa linea: ulteriori interventi per migliorare la qualità della vita dei cittadini di ogni frazione e un’ azione omogenea su tutto il territorio comunale.
Coordinamento Centrosinistra per Luana Angeloni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!