“La Costituzione è in pericolo?”
Tavola rotonda al Circolo ACLI questa sera venerdi' 18 marzo
Un’altra iniziativa di grande spessore in programma per oggi, venerdì 18 marzo, è la tavola rotonda organizzata presso il Circolo ACLI di Senigallia (Piazza Garibaldi) dallo stesso Circolo "U. Ravetta" assieme al Circolo di Iniziativa Culturale "Sestante" e alla rivista "Costituzione" su una tematica di estrema attualità: "La Costituzione è in pericolo?".
Dopo il saluto iniziale che sarà portato alle ore 18 dal Sindaco Angeloni, sono previsti interventi di Silvana Amati, consigliere regionale e rappresentante del coordinamento nazionale dei "Comitati Dossetti per la Difesa della Costituzione"; Gianni di Cosimo dell’Università di Macerata; Marco Lucchetti, consigliere regionale e rappresentante del coordinamento marchigiano "Amici della Costituzione"; Emanuele Mosci, dell’Esecutivo regionale ACLI Marche.
Il dibattito sarà coordinato da Franco Porcelli, della Direzione di "Sestante" e presieduto da Giorgio Carbonari, Presidente del Circolo ACLI di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!