Prosegue la raccolta delle firme per “Piu’ Asili Nido”
Mercoledi' 16 a Senigallia in Piazza Roma
Prosegue la raccolta delle firme per "PIU’ ASILI NIDO", proposta di legge di iniziativa popolare, annunciata nella gazzetta ufficiale del 3 dicembre 2004 n. 284. La legge è incentrata sul diritto delle bambine e dei bambini all’educazione e all’istruzione dalla nascita fino a sei anni.
La legge è stata promossa dalla consulta DS per l’infanzia "Gianni Rodari".
I DS della zona Misa proseguiranno la raccolta delle firme durante le iniziative della campagna elettorale dei DS ed in collaborazione con i DS di Senigallia iniziano questa nuova tornata di adesioni Mercoledì 16 pomeriggio a Senigallia in Piazza Roma.
L’iniziativa è riproposta grazie all’interessamento dei segretari DS Euclide Sartini (Unione Comunale di Senigallia) e Giuseppe Galli (Unione Intercomunale Misa) in collaborazione con Stefano Schiavoni (consigliere comunale).
Per chi volesse avere ulteriori informazioni consigliamo di visitare il sito della consulta Rodari www.consultarodari.org.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!