Al Miu J’adore per la Reginetta dei Castelli d’Italia
Ospiti eccezionali: Bruno d'Arcevia e Patrick
Riflettori puntati sulla bellezza e sull’arte. Si è rimessa in moto la macchina organizzativa del noto concorso "Reginetta dei castelli d’Italia" giunto alla 3a edizione. Per presentare l’evento e tutti i suoi dettagliati aspetti sabato 5 marzo il Miu J’adore di Marotta aprirà le porte agli addetti ai lavori, alla stampa ed al suo numeroso pubblico.Presenti due guest d’eccezione: Bruno d’Arcevia (che ha immortalato la vincitrice del concorso dell’edizione 2004 Olga Rocchetti), Patrick, uno dei personaggi Top del Grande Fratello ed attualmente inviato di successo di Striscia la Notizia, e la stessa Rocchetti.
La presentazione aprirà poi la serata danzante con lo staff del Miu J’Adore.
A maggio inizieranno le selezioni delle "Reginetta" e la prima tappa prenderà il via proprio dal Miu per poi approdare in altre disco delle Marche e di altre regioni. Sono previste otto selezioni che si concluderanno con due semifinali made in Marche in località da decidere e nella finalissima del 12 agosto.
"Oltre alle due semifinali focalizzeremo l’interesse su un’altra semifinale che riguarda le vincitrici di fascia di tutti i concorsi dell’anno precedente – spiega Vulcano Tr, uno degli organizzatori di Reginetta dei castelli d’Italia insieme a Stefano Belardinelli e Aluigi Loretta -. La nostra competizione è l’unica che mette a confronto tutte le vincitrici di fascia e consentirà alla trionfatrice di entrare nella storia dell’arte poiché sarà ritratta dal pittore Bruno d’Arcevia che esporrà l’opera in tutte le mostre e gallerie nazionali ed internazionali a cui parteciperà".
Perchè questo evento?
"Vogliamo far rivivere i castelli ed i borghi di tante belle città – continua Vulcano – e valorizzare il patrimonio artistico e culturale d’Italia. Oltre a ciò in diverse passerelle le ragazze saranno vestite con abiti d’epoca".
Per ulteriori informazioni: agenzia Revocali n. 0731 9639
e-mail: info@reginetta.com
Sito: www.reginetta.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!