SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

6 Fiera Campionaria Vallesina Expo

22-23-24-25 aprile a Castelplanio


clicca per ingrandire"Valorizzare e mettere in mostra le eccellenze del territorio della vallesina" questo il tema discusso giovedì u.s. alla conferenza stampa che si è tenuta presso il Ristorante Jolanda di Moie e alla quale erano presenti le associazioni dell’artigianato Cna e Confartigianato, i comuni di Castelpanio, Maiolati Spontini, Mergo, Castelbellino, Monte San Vito, Monsano, Montecarotto, Monte Roberto, MorroD’Alba, Rosora, Belvedere Ostrense e Poggio San Marcello.
Aprirà i battenti il 22 aprile p.v. alle ore 17.00 per proseguire fino a lunedì 25 aprile la tradizionale Fiera Campionaria Vallesina Expo giunta alla sesta edizione ed organizzata ancora una volta dalla Expo Marche, società leader nel settore delle Mostre Mercato nella Regione Marche. L’iniziativa è promossa dai comuni di Castelplanio e Maiolati Spontini con la collaborazione di tutti i comuni della Vallesina e le associazioni di categoria Cna e Confartigianato.
Ancora una volta quindi tante aziende e ditte artigiane, soprattutto della Vallesina ma anche dislocate nella Regione Marche e oltre, avranno la possibilità di esporrre i propri prodotti all’interno di comodi e spaziosi stands allestiti all’interno di un edificio di 2.000 mq situato nella zona industriale compresa tra i comuni di Castelplanio e Maiolati Spontini. Lo scopo della campionaria è quello di far conoscere e valorizzare le produzioni industriali, artigianali ed agricole presenti nel territorio della provincia di Ancona ed in particolare della Vallesina; pertanto, nella selezione degli espositori, sarà data priorità a tali imprese. L’Expo Marche ricorda alle ditte interessate che potranno partecipare alla fiera campionaria tutte le imprese industriali, artigiane, agroalimentari, commerciali e di servizi iscritte alla Camera di Commercio e sarà possibile la vendita diretta; non saranno invece ammessi gli ambulanti.
Evento novità: "Le cantine della Vallesina". Un’area verrà riservata alle aziende vinicole della Vallesina che per quattro giorni potranno promuovere la loro produzione: ogni giorno un sommelier provvederà ad organizzare la degustazione gratutita dei vini.
Si ricorda che la data massima per la consegna delle schede di adesione (distribuite anche presso gli uffici della Cna e della Confartigianato) è fissata per il 21 marzo. Per ogni informazione e prenotazione rivolgersi comunque a Expo Marche srl via R. Sanzio 271 60019 Senigallia AN – Tel. Ufficio 071.7930481 – Fax 071.7912459 – Cell. Direttore 348.3108783 – e-mail: info@expomarche.itwww.expomarche.it.

Il direttore
Tazio Gregorini

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 marzo, 2005 
alle ore 10:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura