Anche la provincia di Ancona ha la sua Guida Verde Touring
Presentata oggi in anteprima al Museo Archeologico di Ancona
La prestigiosa collana turistica delle Guide Verdi del Touring Club Italiano, si arricchisce di un volume: Ancona e provincia – Il Conero, Senigallia, Jesi, Loreto. le grotte di Frasassi.
Il volume verrra’ presentato oggi 24 febbraio presso la sala delle conferenze del Museo Archeologico Nazionale delle Marche alla presenza del Direttore editoriale Touring Club Italiano Michele D’Innella ed il Capo Delegazione F.A.I. della provincia di Ancona Avv. Riccardo Stecconi.La presentazione e’ patrocinata dalla Provincia di Ancona e dalla Camera di Commercio di Ancona.
"Uno straordinario viaggio, attraverso i molteplici percorsi offerti dalla nuova guida, metterà in luce un territorio fatto di piccoli centri storici ricchi di dignità cittadina, di paesaggi rurali, spesso ancora intatti, segno di una civiltà diffusa che ha saputo accordare alla natura l’intervento dell’uomo, sviluppare e far emergere capacità creative e produttive di gente paziente e vocata alla dimensione familiare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!