Quarantenne s’impicca in garage
Disperato gesto di una badante rumena
Probabilmente un forte stato di depressione ha scatenato in lei la decisione di farla finita. Verso questa ipotesi si stanno orientando gli accertamenti da parte della polizia sul suicidio di una 40enne rumena. La donna, che in città svolgeva le funzioni di badante ad una anziana di una famiglia che risiede in centro, domenica sera è stata infatti trovata priva di vita nel garage della abitazione.
Attorno alle 21 i figli della pensionata che stavano rientrando a casa, si sono trovati di fronte ad una scena raccapricciante.La rumena si era infatti impiccata nel garage, utilizzando, una corda. Inutili i soccorsi ed i disperati tentativi di rianimarla. Nonostante l’immediato trasporto in ospedale con un’ambulanza del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della badante. Nessun biglietto, ne’ altro elemento è stato trovato dalla polizia per poter dare un movente al suicidio.Ieri è stata effettuata l’ispezione cadaverica disposta dalla magistratura, mentre il commissariato sta cercando di rintracciare i familiari della rumena.Sui motivi del gesto dunque per il momento si possono solo fare ipotesi ricollegandosi forse allo stato di depressione della donna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!