Trandy Night by Simona Sessa
La trandy giornalista fotografa torna alla carica
Simona Sessa torna alla carica. Dopo aver fatto parlare di sé per il suo estro “dark” e per le serate di ispirazione dark-fetish che lo scorso anno ha organizzato nell’Emilia e nelle Marche, la trendy giornalista fotografa stavolta è di nuovo alla ribalta. Con una “virata” professionale che le sta dando tante soddisfazioni. Dopo aver creato un’associazione culturale chiamata “Trendy Night”, e quindi il relativo marchio che sigla i suoi lavori, Simona sta inanellando un successo dopo l’altro. Dapprima ha creato una rivista mensile intitolata “Trendy Night” ribattezzata “la bibbia del popolo della notte”, che spazia ed illustra il comparto by night delle Marche e della Romagna. News, notizie, personaggi, feste, tendenze, glamour, trasgressioni, night-people, look, gossip, universo gay, Drag world, mode e provocazioni che fanno parlare. Un giornalismo giovane, dinamico, mirato a colpire il night-clubbing.
Il lettore che desidera addentrarsi in questo universo ha a disposizione uno strumento completo che gli consente di sapere tutto: dove andare a ballare, dove acquistare abiti e dove navigare nel web. Le rubriche fanno da filo conduttore a un viaggio nel disco-world raccontato da Trendy Night.
Parallelamente da fine gennaio Simona ha riaperto il suo portale www.trendynight.it che in soli quindici giorni ha già totalizzato più di duemila visitatori e oltre 250 iscritti alla Newsletter. Un vero successo.
“Avendo l’opportunità di creare un mio sito “esplosivo” ho pensato di dare vita ad un angolo “pulsante” della movida notturna” – spiega Simona -. “Intendo prendere per mano ed accompagnare i lettori nell’universo delle disco per mostrare la bellezze che più amo da sempre: le “glitter night”. Darò vita ad una guida on line del divertimento dove la vita da “nightclubbing” ed i suoi pittoreschi ed interessanti personaggi la faranno da padrone. Per tutti i “discotecari” incalliti e per coloro che non riescono a rinunciare al brivido della notte Trendy night sarà un punto di riferimento utilissimo”.
Com’è nata l’idea?
“Semplicemente girando i locali e notando un mondo che merita di essere raccontato, protagonisti che non devono restare nell’oscurità – rivela Simona -. Per questo mi sono armata di macchina fotografica e taccuino per mostrarvi ciò che miei occhi vedono ogni notte. Sia nel sito che nella rivista troverete tutte le informazioni e le curiosità che cercate. Questa è la mia nuova scommessa”.
Ma non finisce qui. La Sessa, attualmente è anche “on air” su radio Linea, il lunedì ed il giovedì alle ore 14,30. Il suo “Trendy Night” (inserito nel programma Mix Generation) sulle discoteche e sul gossip fa tanti ascolti. Ed infatti a breve Simona avrà un programma tutto suo sempre su radio Linea.
Inoltre, la Sexa è anche in video. Oltre ad essere diventata una nuova inviata nella trasmissione locale “Planet Moda” a breve esordirà con il suo programma chiamato “Trendy Night” su una nota emittente marchigiana-emilana.
E per il momento le Sexa-news sono terminate. Più trendy di così..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!