Un trikend di fuoco al Miu J’adore
Trionfo della Cena delle vecchie glorie
Miu J’Adore ancora e sempre più. Dopo il trionfo della “Cena delle vecchie glorie” che ha visto riunito in una notte tutto il personale che nel corso di venti anni si è avvicendato nel locale di Jacqueline Donna, il noto locale fashion-chic guarda avanti. Lo staff preannuncia un mese di marzo ad alto contenuto di Vip che toccheranno terra Miu. In ogni modo il trikend sarà incalzante come sempre. Tutto è pronto per altri tre appuntamenti esilaranti.
Venerdì 18 “Music for you” con i dj di radio Veronica. Nel privè Minuz. Nella sala house “Inegdito exclusive party” targato Roby Effe e Christian con Samuele Sartini.
Sabato 19 Party “Face to fashion”. In consolle nella sala Vol de Nuit si balla con Luca Cassani. Nella Vol D’Anges al mixer Paperino. Nel privè Domenella dj da radio Veronica e Vanessa vocalist.
Domenica 20 si balla il sound ’70-’80 con radio Veronica. Ai piatti Mr Teo e Fabrizio Fratta con tutto il suo prezioso staff. Nella sala latina suonerà Emidio (Doctor Latino dj). Tutte e tre le sere è aperto il ristoratino del Miu per cenare in un ambiente raccolto e raffinato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!