PmA records etichetta discografica urbinate, si fa’ notare in Italia
Se ne parla anche a Milano, anche cosi' si promuove Urbino
Il sito WEB Vivimilano.it, portale de “La Stampa”, riporta un bellissimoarticolo relativo al disco “Le Meccaniche del Quinto”, dei KYrie, band milanese che ha esordito con un disco prodotto dall’etichetta discografica urbinate PmA records, realizzato al Mediastudio di Urbino nell’estata 2003, quando il gruppo milanese arrivò in città in occasione di Territorio Musicale festival.
Il cd è uscito nel 2004 in tutti i negozi d’Italia distribuito da Audioglobe è sta avendo numerosi consensi.
Stefano Mauro, Presidente dell’Associazione il Vento, ha dichiarato: “Anche così si fa promozione alla città di Urbino. Ora, noi dell’Associazione il Vento, chiediamo un riconoscimento ufficiale da parte dell’Amministrazione, consistente in maggiori fondi per le iniziative che intendiamo realizzare. Ulteriori risorse per tutte le associazioni si potrebbero reperire rinunciandoa nuove consulenze sulla cultura, in tal modo si potrebbe dare forza alle iniziative delle compagini più attive in questi anni in città. La promozione e la rinascita di questo sopito paesello di provincia, può avvenire solo così, coinvolgendo le associazioni cittadine che da anni operano sul territorio con dedizione e passione”.
L’articolo sui Kyrie appare su www.vivimilano.it, frequentatissimo portale metropolitanto. Il nome di Urbino, spicca tra le righe.
Associazione il Vento Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!