Big Art Group il piu’ originale gruppo newyorkese al Teatro la Fenice di Senigallia
Dopo il circo acrobatico un nuovo appuntamento sotto il segno della "pulp fiction"
Dopo il grande successo di pubblico per la prima data europea dei Peking Acrobats e primo appuntamento della stagione teatrale del Teatro la fenice di Senigallia, la programmazione prosegue con "Flicker" il 3,4,5 e 6 marzo.
Lo spettacolo porta la firma del più feroce, originale, divertente gruppo della nuova generazione newyorkese, i Big Art Group. Lanciati dal Festival Internazionale Inteatro 2003, presentati in Italia a Roma e a Modena a Le vie dei Festival, i Big Art Group hanno conquistato la scena mondiale con personaggi improbabili, estetica trash e impianto tecnologico.
"Flicker" mescola, smonta e ricostruisce due film girati in diretta e proiettati simultaneamente sullo schermo. In uno vediamo un classico triangolo romantico in cui serpeggiano inquietudine e trasgressione. Nell’altro le azioni di un misterioso serial killer e delle sue vittime, il tutto nello scenario di una selva metropolitana, violenta e stralunata. Lo spettacolo è un "real time Film" in cui teatro, televisione e performing art sono un tutt’uno e replicano le azioni di nove attori ripresi da tre telecamere a postazione fissa. Un perfetto meccanismo a orologeria in cui sono sorprendenti il sincronismo e la precisione degli interpreti.
Tutti i giorni, telefonando al numero 071.909000, presso la sede di INTEATRO, è possibile prenotare i biglietti di ingresso a FLICKER (senza alcun diritto di prevendita) e dei carnet da 6 o 3 spettacoli alla stagione della Fenice. Una occasione unica, per assicurarsi il posto in uno dei più intriganti cartelloni delle Marche, con il meglio della nuova scena internazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!