SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frank Nastri approda al Pulvisia

Sabato 12 febbraio uno dei migliori live performer

1.242 Letture
commenti


Frank NastriPer la serie dei grandi eventi firmati “Pulvisia”, la discoteca di Genga si prepara ad ospitare un big del nightclubbing. Sabato 12 febbraio il magico regno incantato del Pulvisia aprirà le porte a Frank Nastri, un artista poliedrico considerato tra i migliori live performer della scena musicale. Anconetano di origine, Frank Nastri, grazie al suo spettacolo coinvolgente, trasforma la discoteca in un palcoscenico carico di energia dove il pubblico può lasciarsi trascinare in unico grande ballo tribale.
Artista ufficiale della One Night Tour di MTV, Nastri con le sue performance dà vita a veri e propri riti magici unendo la forza delle percussioni con gli effetti della tecnologia. Ha partecipato nel 2003 al Girofestival e, sempre per la Rai, è stato ospite ed autore della sigla di coda della trasmissione “Nord Sud Ovest Est”. La passione per la musica è stata per Frank Nastri come un colpo di fulmine. Ha viaggiato per il Sud America e l’Africa alla scoperta di suoni etnici e tribali, di nuove dimensioni. I suoi maestri di musica sono state la vita e le esperienze degli indigeni, dall’America Latina a Capoverde, dal Sudafrica all’Algeria. E sabato notte Frank Nastri farà vibrare le emozioni nella sala PH Quattro del Pulvisia con le sue contaminazioni colte e raffinate.
La main room, la sala Pulvisia, vedrà protagonista dj Marco Osanna per un percorso attraverso le sonorità dell’house commerciale: un appuntamento da non perdere per i dancers più trendy. Al secondo piano, le porte si apriranno sul passato nella live zone Paciuli. La più bella musica dagli anni Sessanta agli anni Novanta farà rivivere le fragranze del passato, con la complicità del gruppo Synestesya in consolle. La sala Phonèsia, l’ambiente diretto da Paola Fontana, dedicherà la serata all’amore in vista del San Valentino. Amedeo Di Sora reciterà le più belle poesie d’amore di tutti i tempi, accompagnato dalle romantiche musiche del violino di Enrico Maria Botegal. A fare da sfondo non mancheranno le scene d’amore più belle tratte da celebri film.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 11 febbraio, 2005 
alle ore 11:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno