Miu J’adore si prepara per il fine settimana
Tutti insieme appassionatamente al Miu
Il Miu J’Adore continua in quarta con la sua programmazione irresistibile.
Dopo aver archiviato con successo il Carnevale con l’ospite Vip ovvero Ralf tutto è pronto per questo trikend avvincente.
Venerdì 11 in scena il “We can dance Party” con Cristofer di radio Veronica. Nel privè Minuz. Nella sala house “Inegdito exclusive party” targato Roby Effe e Christian con Andreino dj e Ciarlo.
Sabato 12 il via alla notte straordinaria. Party “Face to fashion”. In consolle nella sala Vol de Nuit si balla con Menini dj e Faber.
Nella Vol D’Anges al mixer Paperino. Nel privè Domenella dj da radio Veronica e Vanessa vocalist.
Evento del sabato la “Cena delle vecchie glorie” che vedrà riunito in una notte tutto il personale che nel corso di venti anni si è avvicendato nel locale di Jacqueline Donna. Presenti più di cento personaggi tra cui i dj, gli animatori, i baristi, i camerieri che hanno animato da sempre la notte Miu.
Domenica 13 si balla il sound ’70-’80 con radio Veronica. Ai piatti Mr Teo e Fabrizio Fratta con tutto il suo prezioso staff. Nella sala latina suonerà Emidio (Doctor Latino dj).
Tutte e tre le sere è aperto il ristoratino del Miu per cenare in un ambiente raccolto e raffinato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!