Carnevale nel regno di Pulvisia
Doppio appuntamento: sabato 5 e martedi' 8 febbraio
Doppio appuntamento al Pulvisia per Carnevale: la discoteca-evento di Genga resterà aperta per l’occasione sia sabato 5 sia martedì 8 febbraio. Dopo le eccezionali nevicate che hanno bloccato le attività, il Pulvisia è pronto a tuffarsi in due notti da favola.
Sabato 5 febbraio il Pulvisia si tuffa nelle calienti atmosfere brasiliane. L’animazione sarà interamente curata da un staff di sensuali ballerine brasiliane per un viaggio nel mondo del famoso Carnevale di Rio de Janeiro. La musica sarà complice del clima di festa. Ci saranno il mitico dj Marco Osanna e il vocalist Manuel Reevès alla consolle della sala Pulvisia per un mix di successi house e commerciali. Nel club PH Quattro, notte house con il mitico special guest Alberto Frau. I più nostalgici si tufferanno nelle fragranze della sala Paciuli, dove il dj Luca Damiano e il vocalist Nick del Synestesya Group ripercorreranno i grandi successi dagli anni Settanta agli anni Novanta. Nello spazio arte Phonèsia, si festeggia il Carnevale con un percorso musicale e visivo alla scoperta della maschera e della Commedia dell’Arte. Sul palco, la direttrice Paola Fontana e il gruppo Settimo Sigillo.
Ma il Carnevale firmato Pulvisia non finisce di certo qui: martedì 8 febbraio appuntamento da non perdere con il grande ballo in maschera. Un’occasione unica e divertentissima per tuffarsi in un regno incantato e festeggiare il Martedì Grasso ballando fino alle prime luci del mattino. Una notte "serenissima" che evoca la magia del famoso Carnevale di Venezia, dove eleganza e raffinatezza sposano un clima pieno di energia e divertimento.
Per l’occasione, l’ingresso costerà 15 euro, ma chi sarà mascherato pagherà il prezzo ridotto (10 euro).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!