Territorio Musicale 2005: partono le adesioni ufficiali
Festival contemporaneo itinerante e indipendente
Partono le adesioni ufficiali per Territorio Musicale 2005, festival contemporaneo itinerante e indipendente, e tutte le etichette sono invitate a sottoporre le proprie proposte musicali, perche’ anche per quest’anno si preannuncia un grande festival. Come ogni anno, gruppi prodotti da etichette discografiche indipendenti saranno ospiti d’onore e faranno da guida a band autoprodotte provenienti dalla scena italiana di qualità.
Sono ufficialmente iniziate quindi le adesioni per la VI edizione dell’autorevole festival della produzione e della autoproduzione indipendente che si tiene ogni anno in estate tra Urbino ed altri quattro paesi dell’Alta Valle del Metauro.
Entro fine aprile sarà possibile inviare cd per sottoporre la propria candidatura e poter eventualmente partecipare al festival.Tutte le informazioni si possono trovare su www.territoriomusicale.it.
Il Festival è parte integrante del circuito Mei fest di Audiocoop ed è gemmellato con altri eventi che propongono musica al di fuori della "informazione di massa": Sotterranea di San Benedetto del Tronto, Kosarock di Motecosaro (MC), Laser Fest di Carloforte, Universound di Cosenza e vari atenei italiani, Happy Sound Days Festival, Fanote, Bande Ruomorose di Ferrara, Voci per La Libertà, MEI di Faenza, MEI fest, In Rock di Piobbico, Festival Barco di Urbania, Today I’m Rock di Capaccio (SA).
Ufficio stampa dell’Associazione il Vento
info@territoriomusicale.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!