Altro traguardo raggiunto dalla societa’ Assta-Saccaria di Senigallia
Marisa Fabietti eletta nel consiglio federale Tiro con l'arco
Altro traguardo raggiunto dalla società di tiro con l’arco Assta-Saccaria.Un risultato, questa volta, non agonistico ma "politico".Domenica 30 gennaio si è svolta a Riccione l’assemblea della Federazione Italiana di tiro con l’arco, indetta per il rinnovo dei consiglieri federali che rimarranno in carica per il prossimo quadriennio olimpico.
L’atleta senigalliese Marisa Fabietti è stata, infatti, eletta nel consiglio federale con l’incarico di rappresentante degli atleti.Un sicuro impegno, ma soprattutto un riconoscimento per l’atleta di punta della società.
Anni di pratica agonistica a buon livello, si ricorda il titolo italiano vinto nel 2000, e l’attività di consigliere regionale esercitata per diversi anni, le hanno procurato la fiducia e la stima degli atleti di tutta Italia visto gli ampi consensi ricevuti. L’esperienza accumulata le consente di essere la persona idonea per questo compito e ciò non potrà che essere un valore aggiunto per tutte le società della regione e non solo.
Questo ennesimo risultato non può che galvanizzare l’intera società in vista dell’organizzazione della gara indoor che si svolgerà sabato e domenica prossimi al Palazzo dello Sport di Via Capanna.
La cittadinanza è invitata e si ricorda che l’ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni: www.assta10030.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!