La Sinistra Giovanile a Congresso
Il 20 Febbraio ad Ancona: Congresso Regionale
Il prossimo 20 febbraio, presso il Palazzo degli Anziani di Ancona, si svolgerà il Congresso Regionale della Sinistra giovanile Marche.
La Sg Marche è parte importante di una nuova generazione che si è messa in movimento spinta da una nuova tensione etica per tutto quanto accade nel mondo attorno a sé, per le troppe ingiustizie, dando, altresì, voce a quei sentimenti di inquietudine ed incertezza verso quel nostro futuro che, nella società italiana di oggi, tutta volta al presente, non riusciamo neanche più ad immaginare perché crea disagio.
Tra i tanti temi al centro della discussione congressuale sicuramente ci sarà la questione generazionale, da intendersi come questione generale. La questione generazionale, difatti, attraversando la nostra vita sociale, il sistema economico, culturale, politico, è il tema centrale per il futuro del nostro Paese e della nostra Regione. Affrontare nelle Marche la questione generazionale, con l’obiettivo di risolverla, potrebbe rappresentare un primo passo significativo per riuscirvi in tutto il nostro paese.
Pertanto, nell’occasione, consegneremo a Gianmario Spacca, che interverrà nel corso della sessione pomeridiana, il nostro contributo alla definizione di un programma ambizioso di governo regionale, per rispondere alle esigenze dei giovani marchigiani, rendendoli protagonisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!