D.S.: i segretari di sezione al Congresso Nazionale di Roma
Parteciperanno oltre 5 mila sezioni
Tutti i segretari delle oltre 5 mila sezioni dei Democratici di Sinistra presenti sul territorio nazionale sono stati invitati al Congresso nazionale che si terrà a Roma dal 3 al 5 febbraio prossimi.
Già nello scorso mese di aprile, per la prima volta, era stata organizzata un’assemblea di tutti i segretari di sezione, e proprio in questi giorni si sta discutendo la possibilità di prevedere, direttamente nello statuto dei Ds, l’istituzione dell’assemblea dei segretari di sezione come nuovo organo consultivo del partito.
Al congresso di Roma parteciperanno 9 dirigenti dei ds della zona Misa: Giuseppe Galli (segretario Unione zona Misa) Paola Scattolini, Letizia Perticaroli, Andrea Giambartolomei per il Direttivo zona Misa; inoltre i segretari di sezione Piergiorgio Montesi (Corinaldo) Arduino Tassi (Serra de’Conti) Cristian Mazzoni (Monterado) Alessandro Mancini (Ostra Vetere) e Mirko Guazzarotti (Ostra).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!