Report sull’emergenza neve
Finalmente una tregua ma e' ancora emergenza
Continua in queste ore l’attenta opera di vigilanza, ventiquattro ore su ventiquattro, ad opera di Polizia Municipale e volontari della protezione civile, sempre pronti per ogni evenienza, a seguito delle fortissime nevicate che hanno interessato tutto il centro Italia e in modo particolare le Marche.
Mentre la situazione continua ad essere difficile nei paesi dell’hinterland, in particolare a Castelleone di Suasa , Ostra ed Ostra Vetere, dove ha smesso di nevicare solo nel tardo pomeriggio di sabato, a Senigallia la temperatura si è mantenuta alta e l’intenso lavoro dei 25 mezzi messi in campo per pulire le strade e spargere sale nei punti più critici ha permesso di ripristinare uno stato di quasi totale regolarità.
Rimane ad ogni modo il consiglio di non mettersi in viaggio, o comunque di farlo solo con catene a bordo della propria autovettura.
Ricordiamo infine che per ogni sorta di problemi e segnalazioni sono a disposizione due numeri telefonici specifici per contattare la Polizia Municipale e il Comitato comunale di Protezione Civile: 071.6629288 e 071.65333.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!