Anche Senigallia si sveglia imbiancata
Dopo l'entroterra, la neve arriva sulla costa
Di certo non si può ancora parlare di emergenza neve per la nostra città, ma quella che stamattina si è presentata ai senigalliesi è sicuramente una scena che non si vedeva da qualche tempo.
La nevicata che è infatti timidamente iniziata ieri notte, è riuscita a coprire Sengallia con una coltre bianca che sembra resistere, alimentata dalle precipitazioni che stanno tutt’ora continuando, al contrario di qualche giorno fa, quando nel giro di un paio d’ore tutta la neve si era sciolta.
Tuttavia non si registrano al momento grossi problemi di viabilità sulle strade della città, fermo restando che è raccomandata la massima prudenza, per il sottile strato scivoloso che comunque si è formato sull’asfalto.
Più preoccupante, invece la situazione nei paesi dell’entroterra, dove la neve continua a cadere da tre giorni, molte persone sono rimaste bloccate, le scuole sono quasi tutte chiuse, e si cercano spalatori.
Alcune fotografie scattate stamattina a Senigallia
Trovate altre foto nella Galleria Immagini di 60019.it
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!