SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dalla Jamaica The Abyssinians allo Jamae’ di Monteroberto

Sabato 22 gennaio unica data del tour per il Centro e sud Italia

3.402 Letture
commenti


Sulla scia dei precedenti grandi eventi reggae targati Jamaé, sabato 22 gennaio un concerto assolutamente unico per tutti gli amanti dei ritmi jamaicani, una “leggenda”, un gruppo dal carisma assoluto che rappresenta la storia del reggae. Stiamo parlando di THE ABYSSINIANS, una delle più importanti band jamaicane a livello internazionale, accompagnate per l’evento dal grande DILLINGER e da DEAN FRASER al sax.
THE ABYSSINIANS è infatti una vera e propria “LEGGENDA” del reggae, e la band attualmente impegnata in un tour mondiale per promuovere le ultime produzioni e tutta la collezione dei vecchi successi, tour che li porteranno a fare tappa anche nella nostra penisola e l’occasione di vederli ed apprezzarli in concerto, unica data nel Centro e Sud Italia, sarà appunto SABATO 22 GENNAIO al JAMAE’ di Monteroberto (AN).
The Abyssinians è un trio vocale semplicemente mitico e leggendario, impegnato fin dagli Anni ’60 a diffondere nel mondo il Roots Reggae, le Good Vibrations e il verbo Rastafari. Parole di pace, amore, consapevolezza, che si interrogano sulle radici e la cultura del proprio popolo, recitate su basi musicali potenti e ipnotiche. Il loro “SATTA MASSA GANNA” è un vero e proprio inno per i fans reggae di tutto il mondo.

Jamaè sabato seradj Ebreo e un fanFattori
La PiramideDillinger

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 21 gennaio, 2005 
alle ore 10:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno