SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un altra notte nel regno magico di Pulvisia

Sabato 15 gennaio si incontreranno sogno e realta'

624 Letture
commenti

clicca per ingrandireIl regno magico di Pulvisia si prepara ad incantare di nuovo. Sabato 15 gennaio, Pulvisia regalerà un’altra notte fatata, in cui si incontreranno sogno e realtà.
Dopo tre settimane di apertura, Pulvisia ha già innovato il mondo della notte, proponendo un format originale e di qualità. La musica diventa arte, la discoteca si trasforma in un importante punto di ritrovo, di mode e di cultura. Eugenio Cofani, titolare della discoteca, e Gabriele Cotichelli, ideatore del format, hanno presentato una proposta ambiziosa al mondo della notte, con obiettivi ardui, creando un contenitore poliedrico e geniale di divertimento. L’intrattenimento assume molteplici forme, dando vita ad una sinergia di arti.
I primi risultati sono arrivati: Pulvisia ha già dato una “scossa” al popolo della notte, lo ha contagiato con la sua creatività ed eleganza, lo ha reso protagonista del divertimento. E non solo: Pulvisia ha rivoluzionato anche l’intrattenimento della zona fabrianese, creando un importante luogo di aggregazione e divertimento per i giovani.
Sabato 15 gennaio, Pulvisia si presenterà in tutto il suo splendore. La main room, la sala Pulvisia, vedrà protagonista dj Marco Ossanna per un percorso attraverso le sonorità dell’house commerciale: un appuntamento da non perdere per i dancers più trendy. Gli amanti delle proposte sperimentali si ritroveranno nel club PH Quattro, dove l’energica dj NicoNote farà sognare il pubblico con la sua selezione musicale innovativa. Al secondo piano, le porte si apriranno sul passato nella live zone Paciuli. La più bella musica dagli anni Sessanta agli anni Novanta farà rivivere le fragranze del passato, con la complicità del gruppo Synestesya in consolle. La sala Phonèsia, l’ambiente riservato in cui si sposano arte e cultura, darà vita ad un interessante percorso tra la passione e la sensualità della danza. Protagonisti saranno il grande Astor Piazzolla e il tango con l’esibizione dei ballerini Stefano ed Annalisa e la proiezione di immagini di film che si riferiscono al tango.
Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.
Ufficio Stampa Pulvisia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 14 gennaio, 2005 
alle ore 13:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura