SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Miu di Marotta aperto per la Befana

Apertura straordinaria con tombola e premi

726 Letture
commenti

Al Miu arriva la Befana. Apertura straordinaria mercoledì sera (5 gennaio) per il locale di Marotta. Le festività natalizie non sono ancora ufficialmente terminate e uno spazio per il gioco principe di questo periodo non poteva certo mancare. Nel corso della nottata la musica con i resident Dj del Miu passerà in secondo piano per lasciare il campo alla tombola. Questa volta la voce del vocalist non animerà la sala con slogan e battute ma annunciando i numeri che via via usciranno dall’urna. E come ogni tombola che si rispetti non mancheranno i premi. La tecnologia la farà da padrone. Il primo che si aggiudicherà la cinquina porterà a casa un lettore DVD mentre il fortunato che griderà tombola arrederà la propria abitazione con un TELEVISORE A SCHERMO PIATTO DELL’ULTIMA GENERAZIONE.
Naturalmente l’animazione sarà a tema con “befane” sui cubi e anche i dolci, carbone compreso, rispetteranno la tradizione. Giovedì sera (6 gennaio) il Miu rimarrà chiuso per ripartire la sera dopo (venerdì 7) con il week end Miu con la musica dei dj’s di Veronica Hit Radio.
Sabato saranno i dj’s resident a far ballare il popolo della note e domenica sera ancora musica degli anni ’70 e ’80.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 4 gennaio, 2005 
alle ore 14:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura