Il primo Capodanno del Pulvisia a Genga
Preparatevi all'incredibile
Dopo lo strepitoso successo della serata inaugurale, PULVISIA si prepara a bissare l’evento con la notte di San Silvestro. Nella notte più magica dell’anno, Pulvisia si prepara a regalare uno spettacolo incredibile: l’animazione sarà strabiliante, tanto da lasciare tutti a bocca aperta.Per l’occasione, infatti, la discoteca ospiterà gli Akuna Matata, un gruppo di 22 musicisti-percussionisti che si esibiscono in incredibili performance live in piena sintonia con il resident dj, creando melodie molto suggestive che percorrono un po’ tutta la sonorità dei paesi caldi ma in chiave tribal dance. Uno spettacolo stupefacente, grazie anche alla complicità di artisti sui trampoli e mangiafuoco che renderanno la coreografia di grande impatto scenico.
Le quattro sale saluteranno il 2005 con la musica dei grandi successi.
Nella sala Pulvisia dj Marco Osanna ripercorrerà il 2004 con i successi della musica house e commerciale che hanno accompagnato i dancers in questi 12 mesi. A far esplodere l’adrenalina ci penserà il vocalist Manuel Reeve’s, pronto per il fatidico conto alla rovescia. Dj NicoNote, la regina del club PH Quattro, saluterà il nuovo anno proponendo un magico cocktail di sonorità sperimentale. Il grande ed originale orologio affisso alle pareti del club scandirà i secondi per brindare allo scoccare della mezzanotte.
Nella sala Paciuli, dj Luca Damiano e il vocalist Nick del gruppo Synestesya faranno volare la mente attraverso le sonorità del passato, dagli anni Sessanta ad oggi. Un viaggio musicale che si tufferà nel 2005 con le hit che hanno scritto la storia della canzone.
Lo spazio arte Phonèsia, diretto dall’artista Paola Fontana, metterà in scena un percorso di musica italiana ed internazionale, dai classici ballabili degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 ai latino americani con Il Settimo Sigillo.
Pulvisia si prepara ad un Capodanno indimenticabile, per regalare emozioni e divertimento attraverso l’arte della musica.
dall’Ufficio Stampa Pulvisia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!