Inaugurazione da mille e una notte al Pulvisia
Elegante, coinvolgente ed affascinante
Un successo strepitoso. Pulvisia è sbocciato in tutto il suo splendore. Elegante, coinvolgente ed affascinante: Pulvisia ha firmato l’inaugurazione con uno strabiliante tutto esaurito. Un pubblico eterogeneo, di tutte le età, si è fatto baciare dalla stella fortunata di Pulvisia, che già dalla serata inaugurale ha dimostrato le sue enormi potenzialità. Un divertimento originale e di qualità: ecco a voi Pulvisia, ossia il nuovo modo di vivere la notte. Musica, intrattenimento, spettacolo ed Arte.
I più scatenati e al passo con le mode si sono tuffati nel magico mondo della sala Pulvisia, la main room, dove dj Marco Osanna li ha fatti sognare con le grandi hit del momento. House e commerciale e adrenalina pura: questi gli ingredienti che hanno fatto innamorare il popolo della notte.
Gli amanti delle avanguardie, invece, si sono fatti ricoprire dalla magiche note di dj NicoNote, una star dell’innovazione, nel club PH Quattro. Nicoletta Magalotti, alias NicoNote, conduce da tempo una personale ricerca vocale ed espressiva. Artista eclettica e versatile si muove in "territori" anche molto diversi tra loro, prediligendo l’esperienza sonora e drammaturgica.
La sala Paciuli ha regalato invece un affascinante viaggio nel tempo attraverso le canzoni dagli anni Sessanta ad oggi. In consolle dj Nike e il Synestesya Group hanno creato un’attraente magia che ha fatto scatenare il pubblico fino alle prime ore del mattino.
Regina della bomboniera di Pulvisia è lei, Paola Fontana, direttrice della sala Phonèsia. L’artista si è esibita in una performance straordinaria che ha riscoperto i grandi brani della musica italiana. Ambiente lussuoso e grande cura dei particolari, hanno creato un’atmosfera onirica. Tutto nel rispetto dello stile Pulvisia. La musica che si fonde con l’arte, la bellezza che diventa un tutt’uno con qualità e hi-tech e, a farla da padrone, la classe e l’eleganza. Immerso nella magia della natura, a pochi passi dalle grotte di Frasassi, Pulvisia si prepara a diventare un’icona del divertimento notturno, un punto di riferimento per l’innovazione. Grande cura è dedicata ai particolari, per non lasciare nulla al caso. Soprattutto la programmazione artistica è stata attentamente studiata da Eusebio Belli, art director della struttura, per dare vita ad eventi indimenticabili. Pulvisia si presenta al pubblico come un locale sui generis, in cui il divertimento diventa un messaggio, un arricchimento personale. Una "notte Pulvisia" lascia il segno.
Arte, musica e divertimento: un tris di elementi che si fondono assieme e creano una sinergia nuova, un innovativo stile della notte.
La notte Pulvisia è evento, il pubblico ne è il protagonista. E adesso il locale si prepara alla notte più lunga e più bella dell’anno: il 31 dicembre. Per una notte speciale non poteva mancare uno spettacolo particolare: grande spazio sarà dedicato all’animazione, che sarà davvero spettacolare, quasi teatrale.
Pulvisia: un vero e proprio Tempio della Notte dove si incontrano sogno e realtà.
Ufficio Stampa Pulvisia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!