I Democratici di Sinistra appoggiano l’iniziativa ADSL
L'Unita' Territoriale zona Misa invita i sindaci ad approvare appositi ordini del giorno
In riferimento alle iniziative intraprese in tutti i Comuni della Valle del Cesano, Misa e Nevola volte alla sensibilizzare la Telecom Italia ad installare le linee ADSL nei comuni ancora sprovvisti, i democratici di sinistra dell’Unione Territoriale zona Misa invitano tutti i sindaci ad approvare appositi ordini del giorno, come inizialmente suggerito in data 29 novembre 2004 dalla sezione ds di Castelleone di Suasa.
I democratici di sinistra della zona Misa, visti e letti gli ordini del giorno, voteranno a sostegno delle pari opportunità di accesso alle linee internet tra le città e la provincia. I ds ribadiscono l’importanza di avere ovunque le linee veloci ADSL poichè portano un vantaggio economico sia agli utenti privati ma anche alle imprese. Fermo restando che l’adeguamento delle linee è comunque una scelta di politica industriale della TELECOM ITALIA, siamo consapevoli che solamente l’azione comune dei sindaci, possa indurre la TELECOM ITALIA ad attivarsi anche nella nostra provincia ed adeguare le linee telefoniche alle numerose istanze sostenute dagli utenti ormai da molti anni.
Giuseppe Galli
Segretario DS zona Misa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!