Una poesia per Telethon
Un concorso letterario contro la distrofia muscolare
Con immenso piacere e massima soddisfazione annunciamo che il Concorso Letterario “Una poesia per Telethon: il contributo letterario nella ricerca contro la distrofia muscolare e le malattie genetiche” è giunto al suo termine per mezzo dell’annunciata Antologia che raccoglie le prima trenta opere qualificate oltre a quelle ammesse fuori concorso.
L’Antologia verrà presentata Venerdì 17 dicembre alle ore 18 presso l’agenzia BNL di Milano Piazza San Fedele, poco prima dell’aperitivo di apertura della Maratona Telethon 2004.
Un duplice scopo caratterizza l’Antologia:
1) raccolta fondi pro-Telethon (i diritti pari al 15% del prezzo di copertina saranno devoluti alla ricerca medica nell’ambito di Telethon);
2) regalare, per mezzo della diffusione dell’Antologia stessa, un sorriso, un abbraccio ed un incoraggiamento a tutti coloro che troppo spesso vivono, soli, nella sofferenza causata dalla malattia.
Non vogliamo tediare nessuno con comunicati lunghissimi e dai toni catastrofici. Ci limitiamo quindi a far notare che ognuno, nel suo piccolo, può fare molto per regalare un filo di speranza ed un po’ di calore a tutte queste persone e rimandiamo ai dettagli sul sito internet www.i-racconti.com, il portale letterario che con il supporto di Urban Quad Center (www.urbanquadcenter.com ewww.urbanquadboys.com) e con il patrocinio di BNL per Telethon ha promosso e gestito il concorso con la preziosa collaborazione di una giuria d’eccezione presieduta dalla scrittrice Giovanna Mulas autrice dell’autorevole prefazione.
Dettagli: www.i-racconti.com/telethon
Ringraziamo tutti indistintamente e porgiamo i nostri più calorosi saluti.
Staff I-Racconti.com
Francesco Colasuonno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!