SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gran successo di pubblico all’Insomnia Club di Barbara

I risultati della prima serata dedicata alla fase elettrica


C’era molta gente alla prima serata di Scorribande dedicata alla fase elettrica svoltasi lo scorso week-end all’Insomnia Club di Barbara. Buono il livello musicale delle band che si sono esibite con brani propri. Questa la classifica: “Jack Torrence Band” hanno raggiunto il punteggio di 110, classificandosi al primo posto. La band di Roccafluvione ha proposto un repertorio di rock psichedelico e alternativo. Secondi classificati con 108 punti gli “Edensad” di Arcevia con il loro progressive-metal. “Antartica” che ha proposto un rock cantato tutto italiano, e le “Fate Ribelli”, le cinque fanciulle del rock che hanno stregato il pubblico con la loro verve e simpatia. Al quarto posto “The seghe mentali” con 88 punti. Gruppo senigalliese nato lo scorso anno ma già ben avviato con varie esperienze live.
Quella di sabato sera a Barbara è stata una tappa che “Scorribande” ha deciso di fare perché l’Insomnia Club è uno dei pochi locali (insieme al Tacabanda) della zona che fanno una programmazione con i gruppi musicali giovanili favorendone il protagonismo giovanile, la diffusione della cultura musicale rock, consentendo le giovani band di avere esperienze dirette di palco e di pubblico. La prossima tappa di Scorribande con le cover sarà sabato 18 dicembre al Cinema Adriatico di Marzocca.
Proseguono intanto le trasmissioni su Radio Velluto (99.6) ogni giovedì pomeriggio alle 18.00, dedicate agli approfondimenti sulla manifestazione organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con Musikè, con interviste alle band e tanta musica.
Inoltre puoi inviare e votare la foto piu’ simpatica nella nostra galleria

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 7 dicembre, 2004 
alle ore 9:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno