Terza vittoria consecutiva delle ragazze del basket Senigallia
PGS Don Bosco Perugia - Essepi Nerosubianco 33-75
È la terza vittoria consecutiva per il coach Luconi e le sue ragazze; è un’ulteriore conferma del valore di questa squadra e del buon lavoro che stanno facendo all’interno del campionato di serie B2.
È stata una partita intensa nonostante la palese superiorità della compagine marchigiana; fin dai primi minuti di gioco le atlete senigalliesi hanno dominato il campo perugino con intensità offensiva e difensiva.Si sono viste grinta e determinazione dal primo all’ultimo minuto di gioco e soprattutto si sono cominciati a vedere i frutti degli allenamenti del nuovo coach che, stando alla classifica, sa ben sfruttare le singole potenzialità delle ragazze. Ci sono poche osservazioni da fare sulla partita se non che giocatrici come Giovanna Bobbiesi e Anna Streccioni hanno trovato il loro spazio per dimostrare tutto il loro valore dimostrando di saper tenere egregiamente il campo e segnando rispettivamente 11 e 16 punti; inoltre una giovane come Cristina Colò ha esordito e ha saputo mettere in campo tutte le sue qualità che pian piano si stanno rafforzando grazie all’inserimento in prima squadra.
Il gioco delle ragazze di Luconi diventa sempre più sinergico ed omogeneo partita dopo partita, e le prossime sfide saranno un buon campo di verifica del lavoro che si sta effettuando, dal momento che vedranno la Essepi impegnata contro squadra di buon livello tecnico-atletico.Con il passare del tempo, quindi tutta la squadra sta raggiungendo un’ottima preparazione fisica e si sta compattando , pronta quindi a concludere al meglio questo girone e sicuramente determinata a non farsi sopraffare in quello prossimo che partirà da Febbraio.
La prossima partita, la prima del turno di ritorno, si giocherà ancora a Perugia ma contro il Madonna Alta.
Il tabellino: Celi 13, Dillier 10, Streccioni 16, Bobbiesi 11, Bedini F. 13, Bedini S. 2, Imperio 7, Barchiesi 3, Colò, Ricci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!