Maratona di aerobica e fitness al Nirvana Club di Senigallia
"Sudare in allegria" per costruire una scuola in Kenia
Domenica 7 novembre p.v. si svolgerà presso il Nirvana Club di Senigallia, unica sede per le Marche, la undicesima edizione della “Maratona Nazionale di Aerobica e fitness” che la FIF (Federazione Italiana Fitness) promuove contemporaneamente in oltre 50 città d’Italia con la finalità di offrire solidarietà al Centro Cooperazione Sviluppo che come obiettivo quello di aiutare i bambini del Mozambico orfani a causa dell’AIDS.
Una moltitudine di appassionati e professionisti si impegnerà così dalle 10.00 alle 16.00 nelle più sfrenate e divertenti attività normalmente praticate nei centri fitness.
La Maratona di Aerobica e fitness, ormai riconosciuta a livello europeo come evento unico nel suo genere, ha tutte le caratteristiche di una festa, per una giornata nella quale “il fitness” viene proposto in tutte le sue forme, per un pubblico vasto, vario, eterogeneo e disposto a trascorrere sei ore in compagnia di amici, con i propri istruttori ma anche con nuovi insegnanti per essere protagonisti della più grande convention di aerobica e fitness.Saranno 6 ore di grande energia che, congiungendo idealmente le sedi della “Maratona”, vedranno alternarsi sui palchi delle sale del Nirvana, bravissimi e coinvolgenti istruttori provenienti da diverse città delle nostra regione. Ogni insegnante presenterà una propria lezione che unendosi a quella degli altri darà vita ad una lunghissima e appassionante “masterclass” composta da coreografie e movimenti di gruppo trascinanti ed entusiasmanti. La direzione del Nirvana club ha strutturato le sei ore di lezione in tre sale occupate contemporaneamente con attività di aerobica, step, tonificazioni, fitboxe e spinning.Tutti gli istruttori condurranno gratuitamente la Maratona di aerobica e fitness come gratuitamente sono stati concessi i locali del Nirvana Club, visto che l’appuntamento permetterà di raccogliere fondi da destinare al Progetto Acqua organizzato dall’Ente Luce Universale, finalizzato alla costruzione di una scuola-mensa nella zona di Majungu nel Kenia. Gli organizzatori si augurano che gli appassionati di fitness, siano essi principianti o esperti, intervengano numerosi a questa grande festa visto che le attività proposte, proprio perché molto variegate, permetteranno a tutti di partecipare e divertirsi.
Per informazioni e iscrizioni: Nirvana Club Via Abbagnano 13 Senigallia tel. 071.7927365.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!