SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre giorni per il benessere all’Hotel Holiday Inn di Senigallia

Tecniche di Rendimento Psicofisico un progetto Tre&Sessanta


Il 19/20/21 novembre, presso l’Hotel Holiday Inn di Senigallia, si terrà il corso “Tecniche del Rendimento Psicofisico” organizzato dall’Associazione Progetto TRE&SESSANTA.
Progetto TRE&SESSANTA, è una libera Associazione Culturale e Sportiva apolitica e aconfessionale, costituita al fine di divulgare Programmi e Attività interdisciplinari per il miglioramento della qualità della vita e lo stabilirsi di armonici rapporti dell’UOMO con se stesso e con l’ambiente sociale e naturale. L’obiettivo che si pone l’Associazione, che opera ormai da più di venti anni sul territorio nazionale, è di arrivare al potenziamento e all’uso ottimale delle risorse individuali, per una gestione corretta e consapevole della propria salute psicosomatica, per il miglioramento delle prestazioni personali in campo lavorativo, scolastico, sportivo, artistico e in ogni altro settore nel quale può essere importante un uso equilibrato, armonico ed efficace delle proprie abilità.
La quota di adesione annuale all’Associazione dà diritto alla frequenza del Seminario T.R.P. Base o Giovani (Tecnologia del Rendimento Psicofisico), alla sua rifrequenza e alla partecipazione a tutte le iniziative didattico-ricreative organizzate a livello regionale e/o nazionale.
Il corso in questione, ha tra le sue finalità:
– gestione produttiva dello stress;
– orientamento e programmazione proficua dell’attività mentale;
– rinforzo dell’autostima;
– intuizione e creatività;
– comunicazione con gli altri;Chi fosse interessato a conoscere maggiori dettagli e ad iscriversi al corso, può contattare i responsabili di zona dell’Associazione:
per la provincia di Ancona: Francesca 349/8094393
per la provincia di Pesaro: Rosy 329/6145405
Inoltre, per saperne, di più è possibile visitare il sito dell’Associazione:
www.progetto360.it.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 3 novembre, 2004 
alle ore 9:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno