Daniele Luttazzi in anteprima alla Fenice di Senigallia
Il nuovo dissacrante spettacolo: "Bollito misto con mostarda"
Il "ciclone" Daniele Luttazzi arriva giovedì 4 novembre al teatro La Fenice di Senigallia. Dissacrante e audace, divertente e salace, ma soprattutto scomodo per qualcuno, il comico di Santarcangelo sarà in scena alle ore 21 con l’ANTEPRIMA del suo terzo e più atteso monologo teatrale: "Bollito misto con mostarda".
Luttazzi è un comico intelligente, agile nel spiegare le manovre politiche più assurde, dissacrante ed implacabile contro le mille ipocrisie che costellano la società contemporanea, cane sciolto nel panorama della satira italiana. Il suo nuovo spettacolo, che prende il nome dalla rubrica che tiene su Rolling Stone, riprende i temi consueti nello stile disinvolto e allo stesso tempo feroce che lo contraddistingue. Un teatro fatto di satira corrosiva, diventato per Luttazzi – da lungo tempo in esilio dagli spazi televisivi – unica concessione alla libertà di pensiero e parola. Il bersaglio è sempre lo stesso: la politica, e se ne sentiranno di tutti i colori, senza limiti né censura…
La serata è organizzata dal Comune di Senigallia in collaborazione con Inteatro.
Prezzo unico 23 euro.
Orari della biglietteria Teatro La Fenice:
martedì 2 e mercoledì 3 novembre dalle ore 17 alle ore 20
giovedì 4 novembre dalle ore 17 alle ore 21
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!