Associazione turistico-culturale “Turiscambio”
Un nuovo modo di fare del turismo e sviluppare nuove idee
Si è recentemente costituita, in provincia di Macerata, l’Associazione turistico-culturale "Turiscambio", che ha come scopo principale quello di mettere in contatto gli operatori che svolgono attività extra-alberghiere (agriturismi, affittacamere, bed and breakfast e country house), presenti in Italia.
L’adesione a tale iniziativa è completamente gratuita e comporta soltanto uno scambio di disponibilità: coloro che aderiranno potranno ospitare nella propria struttura gli altri associati e a loro volta essere ospitati, con il vantaggio di trascorrere piacevoli ed interessanti vacanze gratuitamente.Lo scopo e’ quello di dare la possibilità a tutti gli associati di trascorrere gratuitamente piacevoli vacanze e di conoscere le località prescelte dal punto di vista turistico, gastronomico e commerciale.
La riteniamo un’esperienza importante che potrà offrire l’occasione di sviluppare nuove idee e di stringere interessanti amicizie.
Vi invitiamo percio’ a visitare il sito dell’Associazione, www.turiscambio.it, dove è possibile trovare informazioni utili, e a contattarci per eventuali chiarimenti.
Ass. Turiscambio
Via Montecoriolano 12
62016 Porto Potenza (MC)
– e-mail: info@turiscambio.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!