SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Immente l’apertura della terza sez. dell’asilo nido di Cannella di Senigallia

Entro il 30 novembre e' possibile presentare la domanda

1.263 Letture
commenti

In occasione dell’imminente apertura della terza sezione di asilo nido, situata in località Cannella, si informano tutti gli interessati che sarà possibile presentare domanda di ammissione alla graduatoria fino alla data del 30 novembre prossimo. Il modulo per la domanda è a disposizione presso l’Ufficio Servizi Sociali di Via Marchetti o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Roma, ma può anche essere scaricato dal sito Internet comunale, all’indirizzo www.comune.senigallia.an.it. Una volta compilate, le richieste vanno consegnate presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Senigallia (Via Marchetti, n° 73 – tel. 071.6629240 o 071.6629276 – fax 071.6629270) nei seguenti orari: il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì pomeriggio, dalle 15,15 alle 17,45.
Va ricordato che la terza sezione di asilo nido accoglierà 35 bambini di età compresa fra i 3 e i 32 mesi, rimanendo aperta dalle 7,30 alle 16 di tutti i giorni dal lunedì al venerdì. La partecipazione alla spesa a carico della famiglia (il cosiddetto contributo-retta) sarà riferita alla situazione patrimoniale e reddituale del nucleo familiare, che deve essere dichiarata al momento della compilazione della domanda predisponendo preventivamente la dichiarazione ISEE presso un Centro di Assistenza Fiscale convenzionato.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 21 ottobre, 2004 
alle ore 9:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno