Lo Shalimar Club di Senigallia si prepara per l’inverno
Confermato l'impegno con il sociale
Primo weekend di apertura della pista invernale dello Shalimar Club di Senigallia venerdì 17 e sabato 18 settembre. La rinomata pista invernale, con il tetto che si apre e lascia spazio alla volta stellare, si prepara a due serate esplosive.
Venerdì la carica dei Cabeza Loca e Alex Bedin farà volare il popolo della notte sui ritmi della salsa, bachata e del merengue. Una notte tutta latina per atmosfere calienti che accompagneranno i clienti per tutto l’inverno. Tanti gli eventi che i Cabeza Loca organizzeranno per tutta la stagione invernale.
Sabato sarà dj Gigio Brecciaroli di radio Arancia Network il re della consolle. In pista si balleranno tutti i frutti della musica dance: dalla happy house ai ritmi commerciali, in pista vibreranno le note dei grandi successi.
E nell’attesa di entrare nel vivo della programmazione invernale, lo Shalimar Club ribadisce il suo forte impegno nel sociale, devolvendo l’incasso dei primi tre sabati di apertura in beneficenza. L’ingresso delle serate di sabato 18 e 25 settembre e del 2 ottobre costerà solamente 1 euro e tutto il ricavato andrà a sostenere iniziative di beneficenza. Partecipando alle serate dello Shalimar Club, con 1 euro in beneficenza puoi ridare il sorriso a chi da tempo l’ha perso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!