Goodbye Summer Shalimar!
Mega party allo Shalimar Club di Senigallia
La stagione estiva dello Shalimar Club saluta il popolo della notte e dà il suo arrivederci alla prossima estate. Venerdì 10 e sabato 11 settembre lo Shalimar Club organizza un mega party di chiusura della stagione estiva per salutare e ringraziare i suoi aficionados. Grandi sorprese e la musica dei grandi successi accompagneranno il weekend by Shalimar per notti da favola.
Venerdì nella pista Succo Latino i Cabeza Loca ed Alex Bedin scateneranno il pubblico a ritmo di salsa, merengue e bachata. Nella zona Fruit Machine, invece, si ballerà la più bella musica black, house commerciale, dance e revival con dj Paperino per una notte interminabile. I più grandi successi del genere dance saranno mixati e selezionati da dj Paperino per una full immersion nel mondo del ritmo. Nella Terrazza54 dj Gigio Brecciaroli di Radio Arancia Network selezionerà i generi più rinomati per un viaggio attraverso le sonorità del blues, del soul, dello swing e del surf.
Sabato nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso una sinergia innovativa: per tutta la notte si alterneranno dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che proporranno la più bella musica da ballare. La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh farà ballare i più grandi successi degli anni ’60 e ’70. La serata sarà trasmessa in diretta digitale sulle frequenze di Radio Arancia Network.
Ma niente paura: lo Shalimar Club non abbandonerà il popolo della notte dopo la festa di chiusura. La stagione invernale partirà già dal prossimo weekend con l’inaugurazione del venerdì latino il 17 settembre e l’esplosivo party del sabato con la Happy House il 18 settembre nella bellissima pista rinomata per il tetto che si apre e lascia spazio allo spettacolo del cielo stellato. Una grande novità si prospetta inoltre per il popolo della notte e dalla prossima settimana lo Shalimar comunicherà qualche anticipazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!