Vendita Hotel Marche di Senigallia
Avviso d'asta pubblicato sul bollettino ufficiale
La Regione Marche – nel quadro di un programma di dismissione del patrimonio immobiliare ritenuto non più utile per il perseguimento dei propri fini istituzionali – ha messo in vendita il complesso immobiliare “Hotel Marche”, a Senigallia. Il relativo avviso d’asta è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale n.81 del 5/8/2004 ed è consultabile al sito www.regione.marche.itIl valore attribuito al complesso, sulla base di una perizia di stima, ammonta a € 8.381.605,70; pertanto tale importo rappresenta la base d’asta, rispetto alla quale verranno accettate offerte in aumento. L’aggiudicazione avverrà in favore di chi avrà formulato la migliore offerta, nel rispetto delle norme contenute nel bando.Dato l’elevato valore e la rilevanza del complesso immobiliare, situato sul lungomare, in posizione centrale (Via Marconi n. 20) e nelle vicinanze della “Rotonda a mare”, la vendita rappresenta un’opportunità di investimento, che potrebbe avere una ricaduta positiva sia sul piano della qualità dell’offerta di servizi che su quello occupazionale.
Ulteriori informazioni possono essere chieste al Servizio bilancio, demanio, patrimonio e tributi della Giunta regionale, ai numeri telefonici 071/8062182 – 071/8062225 (fax).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!