Loreto si appresta ad abbracciare Giovanni Paolo II
Il coro Luigi Tonini Bossi di Senigallia saluta il Papa
La giornata del 5 settembre ci vedrà coinvolti in un appuntamento carico di gioia e di emozioni per la presenza di Sua Santità Giovanni Paolo II a Loreto; saremo a Lui accanto con il nostro canto corale; parteciperemo ad un evento che vuol trasmettere un sicuro, costruttivo e forte messaggio di pace universale: una pace senza se e senza ma, come sempre il Santo Padre ha insegnato a tutti gli Uomini della terra.
Gioia ed una emozione avranno il loro culmine alle ore 10 durante la Celebrazione Eucaristica nella piana di Montorso, per la beatificazione di Alberto Martelli, Piana Suriano e Pedro Tarres Claret, con l’ Omelia del Santo Padre, e alle ore 12 con la recita dell’Angelus Domini e conclusive Parole dello stesso Santo Padre.
Il Coro “Luigi Tonini Bossi” di Senigallia, unitamente ai cori di Loreto, Potenza Picena, S.Benedetto, Ascoli Piceno, S. Ginesio, Ripatransone, e Montesangiusto animeranno la celebrazione, unitamente alla Orchestra “D.Alaleona” di Montegiorgio.
La Celebrazione sarà trasmessa in diretta televisiva da RAIUNO.
Per Associazione Corale “Luigi Tonini Bossi”
Maurizio Tonini Bossi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!