Come un compagno di viaggio
12 artisti marchigiani fotografati da Emauela Sforza
Si inaugura sabato 28 agosto alle ore 18.30 alla Mole Vanvitelliana la mostra fotografica di Emanuela Sforza, fotografa nata a Serra De’ Conti.In mostra 120 fotografie nelle Marche per 12 artisti marchigiani quali Arnoldo Ciarrocchi, Eliseo Mattiacci, Magdalo Mussio, Tullio Pericoli,Oscar Piattella, Arnaldo Pomodoro, Loreno Sguanci, Valeriano Trubbiani, Wladimiro Tulli, Giuseppe Uncini, Walter Valentini, Giuliano Vangi, che hanno aperto le porte dei loro ateliers per condividere con Emanuela Sforza un tratto di un viaggio ideale nell’arte contemporanea.
La mostra prodotta da “Economia&Cultura”-Gabriella Papini, in collaborazione con l’Associazione “Europa Vanvitelliana”, è patrocinata dalla Regione Marche, dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona e dal Soroptimist Internazionale Club di Ancona, con il sostegno di Banca Popolare di Ancona. Nell’ambito della rassegna è presente una postazione di promozione e informazione curata dai volontari EMERGENCY di Ancona. All’inaugurazione della mostra, prevista per sabato 28 agosto alle ore 18.30, presentata da Silvia Cuppini, saranno presenti alcuni degli artisti fotografati, Emanuela Sforza, i rappresentanti degli Enti promotori e l’assessore Antonio Luccarini.
Orari mostra: Dal martedì alla domenica Ore 17.00-20.00.
Lunedì chiuso. Ingresso libero.
Informazioni e prenotazioni visite ed incontri : info 071/3580025- 3589035
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!