SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

682 anni sul palco del Foro Annonario

Sabato 7 agosto concerto di Sband and Friends

673 Letture
commenti

Sabato 7 agosto, con inizio alle 21,30 sul palco del Foro Annonario ci sarà il concerto di "Sband and Friends", con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Senigallia.Certe voglie non passano mai. Anzi spesso aumentano con l’età. E’ il caso della "Sband". Se si provano a sommare gli anni dei componenti del noto gruppo musicale senigalliese si arriva ad un’età di tutto rispetto: 682! Nonostante ci= la voglia di far musica e divertire la gente è sempre più forte per i "ragazzi" della "Sband". Sabato sera nella magica cornice del Foro Annonario saranno insieme a dare spettacolo i più "giovani" Roberta Roberti, Elisabetta Diamantini, Massimo Pignocchi e Stefania Fracascia, in compagnia di Roberto Chiostergi, Guglielmo Marcheselli e Mirco Melelli a sostegno degli "over 50" Giovanni Forace, Francesco Pucci, Onelio Pagoni e Dario Pescosolido e dei "senior" Lucio Franchetti, Tommaso Berluti e Renzo Silvi.
Il repertorio spazierà dalle cover dei Beatles a quelle di Battisti fino ad arrivare ai Blues Brothers e Pink Floyd. Un viaggio che ripercorre la storia della musica leggera, dagli anni sessanta fino agli ottanta. Brani musicali che sono stati per anni la "colonna sonora" di intere generazioni. Grande musica unita alla carica inarrestabile dei "ragazzi" della Sband e lo spettacolo è garantito.
di Alessandro Piccinini

clicca per ingrandireclicca per ingrandire

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 6 agosto, 2004 
alle ore 11:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno