Venerdi’ 6 agosto gran serata al Miu Miu di Senigallia
Patrick Ray del GF4 e Claudio Di Rocco dj
E’ nato a Teheran (Iran) nel 1977, ha capelli castano chiaro e occhi verdi, alto 1 e 81, vive a Montecarlo ed e’ iscritto ad architettura a Milano. Ama dipingere e praticare il windsurf. Oltre all’italiano parla 3 lingue. Sino a ottobre ha convissuto con una modella americana, Holly e ha partecipato al reality show "per confrontarsi con una famiglia nuova". Si è proprio lui Patrick, uno dei personaggi meglio usciti dalla casa di Cinecittà. Patrick Ray venerdì sarà al Miu di Marotta per il primo dei tre fine settimana più caldi dell’estate 2004. Patrick, in attesa di risolvere i problemi di cuore (la ex Holly o Serena?), ha deciso di sfruttare al massimo la fama che il programma di Canale 5 gli ha regalato. In cantiere una trasmissione, per ora top secret, in autunno, ma soprattutto con un calendario che, senza ombra di dubbio, sarà all’insegna della simpatia e del buon umore. In attesa di risolvere il delicato dilemma su con chi accasarsi, Patrick ha deciso comunque di sfruttare al massimo il successo della trasmissione. "Noi concorrenti abbiamo come una data di scadenza – ha affermato Patrick -". E prima che, televisivamente parlando, vada a male, meglio mettersi almeno per 12 mesi con le spalle al muro.
Ma se parliamo di Miu non possiamo che pensare a grande musica con Dj di alto livello. Alla consolle del locale di Marotta ci sarà Claudio di Rocco. La sua avventura come dj è cominciata nel 1986 in "localetti" di provincia, passando soprattutto house prima maniera e funk. Nel 1993 l’ingresso al Club dei 99 e ben presto fu portato nella consolle del Cocoricò di Riccione dove è tutt’ora resident al "Titilla cafè priveè". Suona in tutti i migliori locali italiani e non è rara una sua presenza al Ministry of Sound di Londra. Piace molto per il suo sound glamour, composto principalmente da molta house melodica ma con una buona base ritmica.
Il sabato Miu ospita anche resident dj’s nelle sale sotto le stelle.. La domenica sera musica ‘70/’80 e la migliore selezione della musica latina. Miu è anche ristorante (per prenotazioni 335-5769917)
Insomma Miu J’ adore……….
di Marcello Pagliari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!