Venerdì le selezioni per il Grande Fratello 5, sabato Lello Mascolo in consolle
Le proposte dello Shalimar di Senigallia per questo weekend
Ehi, proprio tu, sei stato nominato!!! Allo Shalimar Club di Senigallia, all’interno del bellissimo giardino mediterraneo, si terranno venerdì 30 luglio le selezioni ufficiali per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello, il reality show più seguito in Italia. L’organizzazione ufficiale è a cura dell’agenzia Premiere, che dal 1987 opera a livello nazionale, nel campo dello spettacolo, intrattenimento ed organizzazione di eventi. I ragazzi si sottoporranno ad un provino e, se saranno fortunati, potranno entrare nella Casa più amata di tutta Italia già a fine settembre. Appuntamento da non perdere, quindi, venerdì 30 allo Shalimar Club, prima tappa marchigiana del casting per il Grande Fratello 5. Per prenotare la propria selezione basta chiamare il numero 348.2283836. A Senigallia approda la possibilità di entrare nella Casa di Cinecittà più seguita dagli amanti del piccolo schermo, che nella scorsa edizione ha incollato al televisore milioni di italiani. Un’occasione unica per chi sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo offerta dallo staff dello Shalimar Club di Senigallia. Le selezioni inizieranno alle ore 23. Si ricorda che i provini sono riservati a soli maggiorenni e che per partecipare sono necessari un documento d’identità e due foto (primo piano e figura intera). E dopo i provini nell’area appositamente allestita per l’occasione con il famoso confessionale, tutti in pista a scatenarsi con la più bella musica del momento. Nella pista Succo Latino i Cabeza Loca ed Alex Bedin scateneranno il pubblico a ritmo di salsa, merengue e bachata. Nella zona Fruit Machine, invece, si ballerà la più bella musica black, house commerciale, dance e revival con dj Paperino per una notte interminabile. I più grandi successi del genere dance saranno mixati e selezionati da dj Paperino per una full immersion nel mondo del ritmo. Nella Terrazza54 dj Gigio Brecciaroli di Radio Arancia Network selezionerà i generi più rinomati per un viaggio attraverso le sonorità del blues, del soul, dello swing e del surf.
Notte dedicata alla musica sabato 31 luglio allo Shalimar Club. In consolle salirà, direttamente dalla Tribe Zone di Radio 105, uno dei professionisti della musica house, Lello Mascolo, dj in numerose one-night e importanti party alla moda a Milano. Giornalista esperto di club culture, Lello Mascolo, 32 anni, dj professionista, napoletano di nascita, ma milanese di adozione. Lavora da molti anni nei migliori club italiani ed europei. Importanti le sue sempre più numerose partecipazioni alla discoteca Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Somny e il Divino di Ibiza, Cavo Paradisio di Mykonos, autentici templi della club culture europea. Il suo sound resta particolarmente originale, dati gli influssi mediterranei che vengono mescolati sapientemente ad uno stile americano. Il tutto mixato da una buona ritmica che ne fa uno dei dj più apprezzati del nuovo panorama musicale. Esperto conoscitore di club culture, ne interpreta i molteplici aspetti sia da un punto di vista di comunicazione che sotto l’aspetto del marketing facendo da consulente a numerose aziende interessate a questo segmento. Autore della guida ai top club italiani in edicola ogni estate, fa parte anche dello staff di Radio 105 nel programma dance del sabato notte. L’animazione sarà only for woman e sarà curata dagli uomini più belli d’Italia. Ma la notte Shalimar non finisce qui. Nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso una sinergia innovativa: per tutta la notte si alterneranno dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che proporranno la più bella musica da ballare. Nella Juice Zone si balleranno i più grandi successi della musica house commerciale, house e tribal. In consolle dj Micky T. e il vocalist Conte Max. La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh farà ballare i più grandi successi degli anni ’60 e ’70. Il tutto nella bellissima cornice delle colline del senigalliese e del mare Adriatico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!