SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ subito successo per “Ricordi allo Specchio”

Grande affluenza alla mostra fotografica su Franco Gasparri

2.030 Letture
commenti

Già un migliaio di visitatori (in sole tre serate e nonostante la concorrenza di personaggi come Megan Gale e Flavio Oreglio) per la mostra dedicata a Franco Gasparri inaugurata sabato scorso presso l’Expo-ex. Particolarmente apprezzate le foto dell’infanzia e dell’adolescenza di Franco, ma ovviamente anche i tanti fotoromanzi esposti, che hanno fatto fare un tuffo nel passato a moltissime ammiratrici. Tantissimi Senigalliesi, ma, grazie alla stagione turistica, visitatori da tutta Italia, come si può vedere dal registro delle presenze, che riporta anche dediche e pensieri allo sfortunato attore che ha fatto sognare una generazione di donne. La presenza della madre di Franco, Violetta Gasparri, e degli zii Roberto e Anna Federiconi, è stata un’altra particolarità molto gradita ai visitatori, i quali hanno potuto avere notizie e spiegazioni "in diretta". In occasione dell’inaugurazione, un omaggio (anche questo molto apprezzato) da parte dell’organizzazione: tutte le signore presenti hanno potuto portare a casa un fotoromanzo interpretato dal loro idolo. Venerdì 30 è atteso l’arrivo del fratello di Gasparri, Franco jr.
La mostra prosegue all’Expo-ex fino al 3 agosto, dalle ore 19 alle 24. Dal 5 al 12 agosto presso la Terrazza Hotel International, Lungomare Mameli.

Contatti e informazioni:
Associazione “Non canto per cantare” (Antonella Vento tel. 071659693),
Circolo Culturale “Piero Ciampi” (Ugo Marcheselli tel. 0717924910 – 340/6647559, Leonardo Marcheselli tel. 333/4281324).
Email: ciampi.club.allori@libero.it
Sito internet: www.noncantopercantare.it

dal Circolo Culturale Piero Ciampi

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 luglio, 2004 
alle ore 11:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno