E’ subito successo per “Ricordi allo Specchio”
Grande affluenza alla mostra fotografica su Franco Gasparri
Già un migliaio di visitatori (in sole tre serate e nonostante la concorrenza di personaggi come Megan Gale e Flavio Oreglio) per la mostra dedicata a Franco Gasparri inaugurata sabato scorso presso l’Expo-ex. Particolarmente apprezzate le foto dell’infanzia e dell’adolescenza di Franco, ma ovviamente anche i tanti fotoromanzi esposti, che hanno fatto fare un tuffo nel passato a moltissime ammiratrici. Tantissimi Senigalliesi, ma, grazie alla stagione turistica, visitatori da tutta Italia, come si può vedere dal registro delle presenze, che riporta anche dediche e pensieri allo sfortunato attore che ha fatto sognare una generazione di donne. La presenza della madre di Franco, Violetta Gasparri, e degli zii Roberto e Anna Federiconi, è stata un’altra particolarità molto gradita ai visitatori, i quali hanno potuto avere notizie e spiegazioni "in diretta". In occasione dell’inaugurazione, un omaggio (anche questo molto apprezzato) da parte dell’organizzazione: tutte le signore presenti hanno potuto portare a casa un fotoromanzo interpretato dal loro idolo. Venerdì 30 è atteso l’arrivo del fratello di Gasparri, Franco jr.
La mostra prosegue all’Expo-ex fino al 3 agosto, dalle ore 19 alle 24. Dal 5 al 12 agosto presso la Terrazza Hotel International, Lungomare Mameli.
Contatti e informazioni:
Associazione “Non canto per cantare” (Antonella Vento tel. 071659693),
Circolo Culturale “Piero Ciampi” (Ugo Marcheselli tel. 0717924910 – 340/6647559, Leonardo Marcheselli tel. 333/4281324).
Email: ciampi.club.allori@libero.it
Sito internet: www.noncantopercantare.it
dal Circolo Culturale Piero Ciampi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!