SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Allo Shalimar: Full Moon Party e la grande festa d’inizio estate

Venerdi' 25 e sabato 26 giugno grandi eventi allo Shalimar di Senigallia


ALLO SHALIMAR TORNA IL FULL MOON PARTY
Venerdì 25 giugno, ritorna allo Shalimar Club il tanto acclamato Full Moon Party, la festa-rivelazione della riviera Adriatica. Il Full Moon Party trae origine da una festa che si svolge a Koh Pangan, un’isola della Thailandia. Ogni mese, nelle notti di luna piena, tutti gli abitanti festeggiano cantando, ballando e bevendo fino all’esaurimento delle loro forze. Si inizia al calar del sole e si smette al mattino seguente, quando l’ultimo abitante rimasto decide di tornare a casa. Il team del Soleluna ha importato questa festa sulla spiaggia di velluto, trasformandola ed adattandola alle esigenze del popolo della notte italiano. Adesso il Full Moon Party è la festa più amata in assoluto dai giovani di tutte le età, perché offre un divertimento all’ennesima potenza e tanta bella musica. E venerdì la Fruit Machine si trasformerà nel regno della festa più trendy dell’anno. Altro grande ingrediente del friday night by Shalimar è la musica latino-americana con Alex Bedin e i Cabeza Loca. Salsa, merengue e bachata animano le notti del venerdì nella zona Succo Latino. Ed ogni venerdì, una sorpresa: un importante ospite per un grande evento. Dopo il grande successo dei Croma Latina, questa settimana è il turno dello spettacolo di Roly Maden & Barbara Jimenez, uno dei più visti e apprezzati in Italia. Nella Terrazza54 dj Gigio Brecciaroli selezionerà i generi più rinomati per un viaggio attraverso le sonorità del blues, del soul, dello swing e del surf.

FESTA D’ESTATE ALLO SHALIMAR CLUB
Lo Shalimar festeggia sabato l’arrivo dell’estate. Summer Party allo Shalimar Club. I colori della stagione calda approdano alla discoteca più amata della riviera. In occasione del primo weekend d’estate, lo Shalimar regala l’ingresso libero nella notte di sabato 26 giugno, per una notte piena di sorprese e di bella musica. Tante situazioni coloratissime e coinvolgenti animeranno il sabato notte firmato Shalimar Club. La Juice Zone inoltre ospiterà la prima serata della rassegna Pink House. Le più grandi artiste della consolle, le grandi protagoniste nazionali ed internazionali del mondo dei deejay al femminile, si alterneranno nei sabati della stagione estiva nel regno della musica house. Questo sabato, ad aprire la rassegna sarà la bella e carismatica dj Janet, direttamente dal New York Bar di Milano. Ad affiancarla non mancheranno i padroni di casa della pista house, dj Micky T. e il vocalist Conte Max. Nella pista Fruit Machine sarà dj Gigio Brecciaroli il re della consolle, con una selezione di musica dance. A dare il via alla serata, gruppi live sul palco che regaleranno un assaggio della notte by Shalimar. La Terrazza54 accoglierà invece un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh con Mr. Charlie Rock farà ballare i più grandi successi dagli anni ’50 agli anni ’70.Per salutare l’estate in modo esclusivo, una festa esplosiva.

Pubblicato Venerdì 25 giugno, 2004 
alle ore 11:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura